intestazione Comune di Comitini

Vi sono 13 eventi dal 05 Dicembre 2014
EVENTI
ARTIGIANATO IN FIERA - DOMENICA 28 DICEMBRE 2014 L''ARTIGIANATO IN FIERA La manifestazione è organizzata e gestita in compartecipazione tra il comune di Comitini e la locale Pro loco. Il sito fieristico, si trova all''intero dell''area artigianale del Comune di Comitini. L''evento è periodico, si ripete ogni quarta domenica del mese, ad oggi siamo all''ottavo appuntamento. All''evento partecipano gli operatori economici del settore artigianale, più rappresentativi della regione siciliana, i principali espositori provengono da Marsala, Agira, Caccamo, Favara, Niscemi, Campofranco, Canicattì, Racalmuto, Agrigento, Grotte, Aragona, Cammarata, San Giovanni Gemini e Santo Stefano. I settori di interesse sono: selleria e attrezzature per animali, formaggi locali, salumi, botti, attrezzature agricole, prodotti di medicina biologica naturale, prodotti in vimini, attrezzature agricole, coltelleria, abbigliamento per attività agricole, ceramica, forni, produttori di miele, rivenditori di divani, prodotti di antiquariato, dolci della tradizione siciliana, prodotti agricoli, piante varie, dimostrazioni e presentazioni di prodotti alimentari da parte di chef e animali vivi.
[28/12/2014] [7:30-13:30]
DOVE [AREA ARTIGIANALE DI COMITINI (AG)]
DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, SIETE TUTTI INVITATI ALL''EVENTO "L''ARTIGIANATO IN FIERA", LA FIERA REGIONALE DELL''ARTIGIANATO, DEL COMMERCIO, DELL''AGRICOLTURA, DEGLI ANIMALI VIVI E DELL''IDENTITA'' SICILIANA.
SCARICA AVVISO SCARICA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SCARICA DOMANDA DI ADESIONE

evento di giorno 28 Dicembre 2014

COMMEDIA “STIGNA LU STOMACU” TEATRO “STIGNA LU STOMACU” DI ARISTOTILE CUFFARO ASS. CULTURALE “NINO MARTOGLIO” GROTTE

evento di giorno 03 Agosto 2015