intestazione Comune di Comitini

AGGIORNAMENTO RUOLO - TARI ANNO 2014 Si avvisano gli utenti che è in corso di definizione il ruolo Tari per l anno 2014. Al fine di aggiornare la banca dati in possesso dell ufficio competente si invitano gli interessati a produrre modello di dichiarazione nel caso di variazione sia nelle condizioni soggettive, che nel possesso e/o conduzione a qualsiasi titolo di immobili assoggettabili alla tariffa. Il modello di dichiarazione, già predisposto da questo ufficio, può essere ritirato presso la portineria di questo comune o scaricato dal sito istituzionale del Comune all indirizzo: www.comune.comitini.ag.it Nell inadempimento dell’atto dovuto, questo comune riterrà esatti i dati in proprio possesso provvedendo ad emettere il relativo modello di pagamento del tributo senza applicare eventuali riduzioni e/o agevolazioni esigibili su denuncia del contribuente.
Le dichiarazioni debbono pervenire entro e non oltre il 15/10/2014
SCARICA AVVISO