intestazione Comune di Comitini

SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI con D.D. n. 1380/2015, è stata approvata l attivazione del Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani rivolto agli anziani con età superiore a 65 anni, parzialmente o completamente non autosufficienti, residenti nei Comuni dell’ambito del Distretto Socio-Sanitario D1. Le istanze di ammissione sono disponibili presso l Ufficio Servizi Sociali del Comune di Comitini o scaricabili sul sito www.comune.comitini.ag.it All istanza deve essere allegata:  Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità della persona per cui si richiede il beneficio;  Certificazione ISEE 2015 (redditi 2014) del nucleo familiare convivente con l’utente;  Certificato medico rilasciato dal medico curante, nel quale si attestino le patologie e il grado parziale o totale di non autosufficienza o certificato di invalidità civile o attestazione di handicap ai sensi della Legge 104/92. Le istanze, complete di tutta la documentazione richiesta, devono essere presentate entro e non oltre il 30 settembre 2015 nel Comune di residenza. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio competente.
SCARICA AVVISO
SCARICA MODELLO