L'iscrizione è possibile per gli alunni delle scuole infanzia, delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo grado del territorio comunale di Comitini.
Descrizione
Il servizio permette di chiedere l'iscrizione al trasporto scolastico per gli alunni delle scuole presenti sul territorio comunale. All'atto dell'iscrizione il genitore o tutore legale del bambino indicherà l'indirizzo esatto per il ritiro e consegna del proprio figlio. Sarà possibile usufruire del servizio effettuando il pagamento dell'abbonamento che verrà consegnato al genitore del beneficiario ad avvenuto pagamento.
Come fare
La richiesta può essere presentata presso l'ufficio Pubblica Istruzione prenotando un appuntamento o, in atlernativa, inviando una mail protocollo@comune.comitini.ag.it, indicando come oggetto della mail "Richiesta Iscrizione al trasporto scolastico". Ad avvenuta iscrizione sarà possibile ritirare e saldare il pagamento dell'abbonamento allo scuola bus, previo appuntamento sul sito del Comune di Comitini.
Cosa serve
Per accedere al servizio:
l'alunno deve essere regolarmente iscritto alle scuole del territorio comunale di Comitini.
Modulo compilato e firmato della Richiesta ammissione beneficio trasporto studente
Copia dell'ISEE
Copia del documento di riconoscimento in corso di validità del genitore/totore
Cosa si ottiene
Iscrizione al trasporto scolastico
Tessera abbonamento al trasporto Scolastico
Tempi e scadenze
n° 30 Giorni massimi di attesa dalla richiesta
Quanto costa
Il servizio prevede il pagamento della tessera di abbonamento al servizio di trasporto pubblico in linea. Le tariffe sono calcolate ogni anno sulla base delle istanze presentate all'atto di iscrizione.
Accedi al servizio
Puoi prenotare un appuntamento presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le
condizioni di servizio.